19 March, 2024
HomeSocialeCarbonia: bonus famiglia 2013.

Carbonia: bonus famiglia 2013.

Municipio Carbonia

Il municipio di Carbonia.

Scadono mercoledì 3 luglio i termini per la richiesta del “bonus famiglia” per i cittadini di Carbonia.

La Regione Sardegna intende riproporre, nell’anno 2013, l’intervento economico denominato “Bonus Famiglia” che prevede la concessione di un contributo economico  ai  nuclei familiari con un  numero di figli a carico pari o superiore a quattro.

Il Servizio Sociale comunale deve comunicare alla Regione il numero dei nuclei familiari, residenti nel territorio comunale alla data del 30/04/2013, in possesso di un reddito ISEE (riferito all’anno 2012) non superiore a 30.000 euro e composto da quattro o più figli fiscalmente a carico, aventi un’età compresa tra 0 e 25 anni.

I nuclei familiari in possesso di tali requisiti devono presentare richiesta entro il 3 luglio 2013 all’Ufficio Protocollo del Comune di Carbonia.

Il modulo di richiesta è reperibile presso l’Ufficio del Servizio Sociale presso il Centro Anziani in via Brigata Sassari, presso le sedi delle ex Circoscrizioni di Cortoghiana e Bacu Abis e sul sito internet del Comune di Carbonia all’indirizzo  www.comune.carbonia.ci.it, nella sezione Servizi comunali – Servizi Sociali.

L’importo del sussidio sarà determinato dalla Regione con deliberazione successiva all’approvazione dell’Avviso Pubblico comunale e che la concessione del contributo ai nuclei familiari richiedenti e in possesso dei requisiti prescritti per l’accesso al beneficio è, comunque, subordinata alla concessione al Comune di Carbonia del relativo finanziamento da parte della Regione.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali ai seguenti numeri 0781.662270 e 0781.691027.

FOLLOW US ON:
ASL 7 - Piano estivo
Al via Carignano Mus

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT