20 April, 2024
HomeIstruzioneScuolaCarbonia: prorogata la scadenza delle iscrizioni all’asilo nido comunale.

Carbonia: prorogata la scadenza delle iscrizioni all’asilo nido comunale.

Il comune di Carbonia ha prorogato al 20/07/2013 la data di scadenza  delle iscrizioni per la frequenza dell’asilo nido comunale di via Manzoni, anno educativo 2013/2014. Le domande presentate successivamente saranno accolte, durante tutto l’anno, compatibilmente con i posti disponibili.

Il servizio è rivolto ai bambini di età compresa tra i tre e i trentasei mesi.

Con le iscrizioni pervenute saranno predisposte le graduatorie dalle quali si attingerà, sino a copertura dei posti disponibili, per l’inserimento nel servizio Asilo Nido Comunale.

Il Comune ha perfezionato la procedura di inscrizione nell’elenco delle strutture per la prima infanzia nel portale INPS al fine di permettere alle madri lavoratrici di richiedere, al termine del congedo di maternità e in alternativa al congedo parentale, un contributo economico per far fronte agli oneri della rete pubblica dei servizi per l’infanzia (come ad esempio l’Asilo Nido). Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando dell’Inps, reperibile nella sezione servizi comunali – servizi sociali del sito www.comune.carbonia.ci.it

La coordinatrice ed il personale educativo accoglieranno le famiglie che vorranno visitare il nido comunale. Per fissare un appuntamento si può chiamare il numero 0781-671184.

I moduli per le iscrizioni potranno essere ritirati presso la sede dell’asilo nido di via Manzoni e presso l’ufficio Servizi sociali del Comune in via Brigata Sassari, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

I moduli possono essere scaricati anche dal sito internet del comune di Carbonia nella sezione Servizi comunali – Servizi sociali e Politiche giovanili.

 

FOLLOW US ON:
Le osservazioni dell
Il calendario dei Se

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT