24 April, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciCarbonia: proseguono i lavori di riqualificazione di via Mazzini.

Carbonia: proseguono i lavori di riqualificazione di via Mazzini.

Sono iniziati, a Carbonia, i lavori di completamento della riqualificazione dell’asse viario di via Mazzini nei tratti compresi tra via Roux e via Cannas e tra via Della Vittoria e via Cannas. I lavori rientrano nel più ampio progetto “Carbonia Città sostenibile -II Lotto Funzionale”, dell’importo complessivo di 450.000 euro. Sono previsti il completamento della sistemazione dei marciapiedi e la creazione di un corridoio pedonale e ciclabile che collegherà la parte sud della Città con il “Passante Ovest”.

I lavori, nel rispetto delle linee presenti nel Piano urbano del traffico, si inseriscono nella riqualificazione della via Mazzini come “Strada di quartiere”, allo scopo di distribuire in modo più omogeneo i flussi di traffico nella parte centro-sud di Carbonia.

Al fine di garantire una corretta esecuzione dei lavori, nei giorni che vanno dal 25 luglio al 9 agosto, dalle ore 8 alle ore 18, entrerà in vigore il divieto di sosta per tutti i veicoli in via Mazzini (nel tratto compreso tra via Della Vittoria e via Cannas) e il divieto di transito pedonale nella stessa via (nel tratto compreso tra via Roux e via Cannas).

FOLLOW US ON:
Il 3 e 4 agosto rito
Domenica 28 luglio r

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT