28 March, 2024
HomeCultura“Estiamoinsieme 2013”, 60 date per trascorrere l’estate a Carbonia.

“Estiamoinsieme 2013”, 60 date per trascorrere l’estate a Carbonia.

Come ogni anno l’Amministrazione ha organizzato la manifestazione “Estiamoinsieme”, un ricco cartellone di appuntamenti, pensato per i mesi estivi che vanno da luglio a settembre, offrendo una vasta scelta di iniziative culturali, sportive e di spettacolo.

Oltre 60 le date che compongono il cartellone e che coinvolgono il centro città ma anche le frazioni e altre aree urbane. Tra i diversi appuntamenti spiccano la tappa cittadina di Miss Italia, il concerto di Antonella Ruggiero (rientrante nella rassegna “Carignano Music Experience”), le attività legate alla riscoperta della memoria storica cittadina (Come eravamo…), le diverse sagre organizzate nelle frazioni, l’esibizione e la promozione di diversi gruppi musicali locali. Parte importante del cartellone è rappresentata da “Nottinsieme”, giunta quest’anno alla sua quarta edizione.

Il programma, stato definito per offrire a cittadini e ai turisti una proposta di intrattenimento adeguata alle attese, al fine di incrementare la vitalità della Città durante il periodo estivo, è consultabile nella home page del sito istituzionale  www.comune.carbonia.ci.it e nella sezione eventi.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Gli spettacoli di lu
Carbonia: mercoledì

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT