19 April, 2024
HomeCronacaAsl 7: i medici titolari di continuità assistenziale a tempo indeterminato possono chiedere l’aumento delle ore fino a un massimo di 38.

Asl 7: i medici titolari di continuità assistenziale a tempo indeterminato possono chiedere l’aumento delle ore fino a un massimo di 38.

CTO Iglesias.

Il CTO di Iglesias.

I medici titolari di Continuità Assistenziale a tempo indeterminato operanti presso la Asl 7, interessati a dare la propria disponibilità per l’aumento delle ore oltre il limite delle 24 ore e fino ad un massimo di 38 ore settimanali, cosi come previsto (art. 70 comma 5 ACN – art. 15 comma 5 AIR), possono presentare domanda in carta libera secondo il fac-simile pubblicato sul sito aziendale e/o a disposizione presso la sede del Servizio di C.A. sito ad Iglesias Via San Leonardo 1.
Le domande dovranno pervenire, entro e non oltre il 20° giorno dalla pubblicazione all’albo aziendale del presente avviso e, comunque, non oltre il 29 luglio 2013 al Protocollo Generale ASL 7, via Dalmazia, 83 – 09013
Carbonia, o inviate tramite PEC all’indirizzo: dist.iglesias@pec.aslcarbonia.it
Criteri per l’effettuazione della graduatoria:
• Posizione nella graduatoria unica di Medicina Generale attualmente in vigore.
Gli incarichi verranno attribuiti dal Servizio, previo accertamento di eventuali incompatibilità secondo la normativa vigente.

FOLLOW US ON:
Iglesias: le novità
Sabato 13 luglio, or

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT