28 March, 2024
HomeRegioneEnti localiIglesias: proseguirà per tutto il mese di luglio la consegna dei kit per la raccolta differenziata – III trimestre 2013.

Iglesias: proseguirà per tutto il mese di luglio la consegna dei kit per la raccolta differenziata – III trimestre 2013.

Iglesias.

La società San Germano ha avviato lo scorso 24 giugno, le operazioni di consegna dei kit (buste e contenitori) per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani – III trimestre 2013, che continueranno  fino a tutto il mese di luglio con le seguenti modalità:

dalle ore 8.00 e fino alle ore 14.00, tutti i giorni dal lunedì al sabato compreso,

presso il Centro della società, sito in viale Villa di Chiesa n° 20 ad Iglesias. E’ necessario dimostrare di essere in regola con l’iscrizione a ruolo e con i pagamenti relativi al tributo Tarsu.

Con il kit verrà consegnato un contenitore da  5 litri per la raccolta dell’olio alimentare usato, in sostituzione di quello già fornito (bottiglia bianca da 1 litro che deve essere restituita all’atto del ritiro del nuovo contenitore). Con le medesime modalità e nel rispetto dell’orario prefissato, gli aventi diritto potranno inoltre eventualmente ritirare le compostiere.

Il bando di assegnazione delle compostiere, infine, rimane aperto fino ad esaurimento del numero disponibile.

FOLLOW US ON:
L’articolo 19 lett
Fenicotteri rosa, ai

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT