19 April, 2024
HomeAttualitàInformazioneIl 15 luglio 2013 riparte il servizio dello Sportello Informazioni del Comune di Carbonia.

Il 15 luglio 2013 riparte il servizio dello Sportello Informazioni del Comune di Carbonia.

Il Municipio di Carbonia.

Lo Sportello informazioni al piano terra del Palazzo comunale.

L’Amministrazione Comunale informa che lunedì 15 luglio 2013 riparte il servizio dello Sportello informazioni del Comune di Carbonia.

«Lo Sportello informazioni – spiega il sindaco di Carbonia, Giuseppe Casti – si propone come strumento importante per costruire insieme le risposte ai bisogni della Città e garantire una sempre maggiore trasparenza all’attività amministrativa. Lo Sportello fornisce informazioni sui servizi e le opportunità offerte dall’Amministrazione, offre un supporto per la navigazione nel sito istituzionale e per la fruizione dei servizi on-line, garantisce la possibilità di iscriversi alla Newsletter del Comune per ricevere, al proprio indirizzo di posta elettronica, tutte le novità e opportunità offerte dall’Amministrazione.»

Per facilitare la comunicazione diretta con i cittadini, l’operatore dello Sportello potrà essere affiancato da due esperte di lingua straniera (inglese e francese).

Altro importante servizio, gestito dallo Sportello Informazioni, è l’area Bookcrossing, pensata per rendere più accogliente la sala d’attesa del Front Office di piazza Roma. La sala d’attesa è divenuta un Punto di scambio in cui gli utenti possono leggere o scambiare i libri usati che altrimenti resterebbero dimenticati, in un angolo della soffitta o della cantina.

Lo Sportello è stato allestito presso il piano terra del palazzo Comunale, in piazza Roma, accanto al Front Office, e sarà aperto il lunedì e il venerdì dalle 11.30 alle  14.15. È possibile contattare lo Sportello al numero 0781.694285 o all’e-mail sportelloinformazioni@comune.carbonia.ca.it

FOLLOW US ON:
Domenica 14 luglio a
Martedì 16 luglio a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT