29 March, 2024
HomeSocialeIl Comune di Carbonia ha pubblicato il bando per i contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione.

Il Comune di Carbonia ha pubblicato il bando per i contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione.

Marco Galizia.

Marco Galizia, assessore alle Politiche per la casa del Comune di Carbonia.

Il Comune di Carbonia ha pubblicato il Bando di concorso per l’assegnazione dei contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione, per l’annualità 2013.

Il contributo è destinato ai cittadini residenti nel Comune di Carbonia in possesso dei requisiti prescritti nel bando, titolari di un contratto di locazione, regolarmente registrato, per abitazione principale, non avente natura transitoria.

Le domande di partecipazione devono essere compilate utilizzando i moduli appositamente predisposti dal Comune di Carbonia e reperibili presso: la portineria del Palazzo Comunale sito in P.zza Roma, 1 – Carbonia, (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle 10.00); gli Uffici Circoscrizionali di Cortoghiana e Bacu Abis (dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00); il Sito Web del Comune all’indirizzo www.comune.carbonia.ci.it, sezione Bandi e concorsi – Altri Bandi.

Le domande di partecipazione devono pervenire tassativamente, a pena di esclusione, entro il termine di scadenza fissato per le ore 13.00 del giorno 30 agosto 2013.

«Anche quest’anno – ha detto Marco Galizia, assessore alle Politiche per la casa – il Comune di Carbonia contribuirà, attraverso un proprio cofinanziamento, a dare risposte a coloro che necessitano di un sostegno nel pagamento dei canoni d’affitto.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Contributo straordin
Martedì 23 luglio a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
1 COMMENT

LEAVE A COMMENT