19 April, 2024
HomeCulturaM.A.X. – Music Art Xpò dal 19 al 21 luglio 2013 a Ussana.

M.A.X. – Music Art Xpò dal 19 al 21 luglio 2013 a Ussana.

Dal 19 al 21 Luglio arriva il M.A.X. il Music Art Xpò presso Campidarte ad Ussana. Si tratta di un festival aperto a tutti dove musica, arte e natura si fondono per dare vita ad una manifestazione unica nel suo genere. A partire dalle ore 15.00 di ogni giorno, si alterneranno attività di laboratori, mostre, esposizioni artigianali, performance, musica live e dj set sino a tarda notte. In questo Expò sono stati invitati artisti da tutta la Sardegna al fine di creare un connubio unico nel suo genere.

Al fine di richiamare giovani da tutta l’isola, gli organizzatori hanno puntato molto sui servizi (come ad esempio un campeggio gratuito per coloro che  acquisteranno il Ticket per i 3 giorni). Una curiosità da segnalare è sicuramente quella che all’interno dell’evento tutti i pagamenti verranno effettuati con Su Francu, la moneta ufficiale del M.a.x. , a tal proposito verranno create apposite casse per effettuare il cambio con l’euro!

L’evento è organizzato in collaborazione con: 
Go Gianni Go – Here I Stay – Basstation – Inverted Cross – Invasion – Wipeout – Zerokill – Radio X – Kings Road – Chupiteria Sphera Locura – Campidarte.

FOLLOW US ON:
Secondo appuntamento
Escursione notturna

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT