18 April, 2024
HomeSocialeVolontariatoIl 26 ottobre il Centro congressi della Fiera di Cagliari ospiterà la quinta assemblea generale del volontariato.

Il 26 ottobre il Centro congressi della Fiera di Cagliari ospiterà la quinta assemblea generale del volontariato.

Il 26 ottobre il Centro congressi della fiera internazionale della Sardegna, ospiterà la quinta assemblea generale del volontariato.

Possono partecipare i rappresentanti legali, o i loro delegati, delle organizzazioni di volontariato, anche non iscritte al registro, che operano nel territorio regionale.Gli interessati dovranno far pervenire, entro il 26 settembre, la scheda di partecipazione alla Presidenza – Direzione generale – Servizio elettorale, volontariato e pari opportunità, in Viale Trento n. 69 a Cagliari. La documentazione può essere consegnata a mano, inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: pres.volontariato@pec.regione.sardegna.it

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio elettorale, volontariato e pari opportunità ai numeri telefonici: 070 6065809- 6062174 – 6066374 oppure agli indirizzi di posta elettronica: pres.volontariato@regione.sardegna.it – dghiani@regione.sardegna.it – mcporcu@regione.sardegna.it.

FOLLOW US ON:
Dal 6 all'8 settembr
I fenicotteri rosa a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT