25 April, 2024
HomeEconomiaIl Centro regionale di programmazione ha prorogato al 30 settembre 2013 il bando per il sostegno dei progetti di sviluppo locale nelle aree di crisi.

Il Centro regionale di programmazione ha prorogato al 30 settembre 2013 il bando per il sostegno dei progetti di sviluppo locale nelle aree di crisi.

 

L'Area industriale di Portovesme.
Il Centro regionale di programmazione ha prorogato alle ore 20.00 del 30 settembre 2013 i termini di presentazione delle manifestazioni di interesse alla partecipazione al bando a sostegno delle imprese che attiveranno progetti di sviluppo locale (PSL) nelle aree di crisi di Porto Torres, La Maddalena, Ottana, Siniscola, Pratosardo, Tossilo, Oristano e del territorio svantaggiato della Marmilla.

Il Centro ha, inoltre, integrato il bando a seguito degli indirizzi stabiliti con delibera della Giunta regionale in merito all’attivazione del Progetto di sviluppo locale del Sulcis Iglesiente, Area di crisi di Portovesme.

Le manifestazioni di interesse devono essere presentate esclusivamente attraverso il sistema informatico messo a disposizione dall’Amministrazione regionale (il rappresentante dell’impresa deve registrarsi, come utente, sul sistema di IDM della Regione).

Gli eventuali chiarimenti possono essere richiesti al soggetto attuatore “BIC Sardegna S.p.A” – Via Cesare Battisti, 14 – 09123 Cagliari – all’indirizzo email: psl@bicsardegna.it e al numero di telefono 070 278088.

FOLLOW US ON:
Il Comune di Santadi
Tramonto a Piscinnì

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT