16 April, 2024
HomeRegioneBandiIl Comune di Cagliari ha pubblicato due bandi per l’assunzione di tre assistenti sociali e due psicologi.

Il Comune di Cagliari ha pubblicato due bandi per l’assunzione di tre assistenti sociali e due psicologi.

Municipio di Cagliari.

Il Municipio di Cagliari.

Il Comune di Cagliari ha pubblicato gli avvisi relativi ai bandi di concorso per la copertura a tempo pieno e indeterminato di:

  • tre posti di Istruttore Direttivo Socio Educativo Assistente Sociale da inquadrare nella categoria D, posizione giuridica ed economica iniziale D1
  • due posti di Funzionario Psicologo, da inquadrare nella categoria D, posizione giuridica ed economica iniziale D3.

Gli interessati in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente dovranno presentare domanda in carta semplice, secondo i fac-simile scaricabili sul sito internet del Comune di Cagliari: http://www.comune.cagliari.it/.

La domanda di partecipazione, sottoscritta dal candidato, potrà essere presentata entro il 16 settembre 2013:

  • a mano, in orario d’ufficio, all’Ufficio Protocollo del Comune di Cagliari, sito in Cagliari, via Crispi n. 2.
  • inoltrata a mezzo del servizio postale mediante raccomandata con avviso di ricevimento e indirizzate al Comune di Cagliari – Servizio del Personale – Unità operativa concorsi e assunzioni – Palazzo Civico – via Roma n. 145, 09124 – Cagliari
  • per i soli titolari di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata, tramite Posta Elettronica Certificata PEC al seguente indirizzo: protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it

Nel caso di inoltro della domanda mediante raccomandata con avviso di ricevimento, farà fede la data di effettiva ricezione da parte del Comune e non quella dell’Ufficio postale accettante. Nel caso di inoltro della domanda mediante raccomandata Posta Elettronica Certificata PEC farà fede la data di effettiva ricezione da parte del Comune.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio sviluppo organizzativo, Risorse umane e Politiche del lavoro – Ufficio Concorsi e assunzioni, Palazzo civico di Via Roma n.145, piano 1, ala sinistra. Telefono 070 6777019 – 6777293 – 6777085 – 6777041; fax 070 6777216; e-mail: assunzioni.personale@comune.cagliari.it.

FOLLOW US ON:
Si fa sempre più gr
Strepitosa conclusio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT