29 March, 2024
HomeTurismoMuseiIl Museo Villa Sulcis mercoledì 7, 14, 21 e 28 agosto 2013 resterà aperto anche dalle ore 21.30 alle ore 24.00.

Il Museo Villa Sulcis mercoledì 7, 14, 21 e 28 agosto 2013 resterà aperto anche dalle ore 21.30 alle ore 24.00.

Museo Villa Sulcis.

Il Museo archeologico Villa Sulcis.

Museo Villa Sulcis.

Museo Villa Sulcis.

A partire da mercoledì 4 agosto 2013 e per tutti i mercoledì del mese, su iniziativa della Cooperativa Mediterranea, in occasione della manifestazione “Nottinsieme”, il museo Villa Sulcis, allestito all’interno del Parco di Villa Sulcis (ingresso da via Campania, via Napoli e viale Arsia), rimarrà aperto anche nelle ore serali, dalle 21.30 alle 24.00.

Per l’occasione verranno proposti interessanti laboratori didattici per adulti e ragazzi. Gli ingresso al museo avrà il prezzo ridotto di 3 euro, mentre chi vorrà vedere il museo e partecipare ai laboratori pagherà 4 euro.

Per tutto il mese di agosto, inoltre, il Museo Villa Sulcis, il Parco Archeologico di Monte Sirai, il Parco di Cannas di Sotto e il Museo PalæoAmbienti Sulcitani E.A. Martel, rimarranno aperti, seguendo gli orari estivi, anche il lunedì.

Per avere ulteriori notizie sui siti culturali e sui rispettivi orari di apertura si può consultare il sito www.comune.carbonia.ci.it, nella sezione Musei e Parchi Archeologici.

FOLLOW US ON:
Giorgio Locci (PdL):
Presso il Centro int

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT