Enti locali

Il sindaco di Iglesias Emilio Gariazzo ha convocato le assemblee degli abitanti per la costituzione dei comitati di quartiere.

Iglesias 30

A norma dello statuto, il Comune di Iglesias è articolato in Comitati di quartiere quali organismi di decentramento, di partecipazione, di consultazione dei cittadini residenti nelle frazioni: Nebida – Masua, San Benedetto – Malacalzetta, Bindua – Monte Agruxau – San Giovanni Miniera, Corongiu – Tanì Barega.

In ottemperanza all’art. 3 del regolamento approvato dal Consiglio comunale con deliberazione n.24 del 28/11/2011, al fine di nominare i Comitati di quartiere, il sindaco Emilio Gariazzo ha deciso di convocare la prima seduta delle assemblee degli abitanti delle frazioni secondo il seguente calendario:

Sabato 14 settembre, Corongiu – Tanì – Barega, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso ex sede circoscrizione Corongiu;

Sabato 21 settembre, San Benedetto – Malacalzetta, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso i locali dell’ex spaccio;

Sabato 28 settembre, Bindua – Monte Agruxau – San Giovanni Miniera, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la ex scuola materna;

Sabato 5 ottobre, Nebida – Masua, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso le ex scuole elementari.

Le assemblee dei Comitati di quartiere sono costituite da tutti i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune residenti negli ambiti territoriali indicati.

Comments

comments

Tags:

Leave a Reply