28 March, 2024
HomeRegioneEnti localiIl sindaco di Iglesias Emilio Gariazzo ha convocato le assemblee degli abitanti per la costituzione dei comitati di quartiere.

Il sindaco di Iglesias Emilio Gariazzo ha convocato le assemblee degli abitanti per la costituzione dei comitati di quartiere.

Iglesias 30

A norma dello statuto, il Comune di Iglesias è articolato in Comitati di quartiere quali organismi di decentramento, di partecipazione, di consultazione dei cittadini residenti nelle frazioni: Nebida – Masua, San Benedetto – Malacalzetta, Bindua – Monte Agruxau – San Giovanni Miniera, Corongiu – Tanì Barega.

In ottemperanza all’art. 3 del regolamento approvato dal Consiglio comunale con deliberazione n.24 del 28/11/2011, al fine di nominare i Comitati di quartiere, il sindaco Emilio Gariazzo ha deciso di convocare la prima seduta delle assemblee degli abitanti delle frazioni secondo il seguente calendario:

Sabato 14 settembre, Corongiu – Tanì – Barega, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso ex sede circoscrizione Corongiu;

Sabato 21 settembre, San Benedetto – Malacalzetta, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso i locali dell’ex spaccio;

Sabato 28 settembre, Bindua – Monte Agruxau – San Giovanni Miniera, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la ex scuola materna;

Sabato 5 ottobre, Nebida – Masua, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso le ex scuole elementari.

Le assemblee dei Comitati di quartiere sono costituite da tutti i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune residenti negli ambiti territoriali indicati.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il deputato Emanuele
Il volo del gabbiano

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT