28 March, 2024
HomeEconomiaComunicazione & MarketingL’Agenzia Sardegna Promozione ha prorogato al 9 settembre i termini per la selezione di due esperti in comunicazione e marketing.

L’Agenzia Sardegna Promozione ha prorogato al 9 settembre i termini per la selezione di due esperti in comunicazione e marketing.

L’Agenzia Sardegna Promozione ha prorogato alle ore 13.00 del 9 settembre i termini per la presentazione delle candidature per la selezione di due contratti di collaborazione coordinata e continuativa, della durata di 12 mesi, nell’ambito dell’APQ Sviluppo locale, III atto integrativo: progetto territori di Sardegna – Sardegna Store.

La proroga si è resa necessaria, in particolare, a seguito dell’integrazione dei titoli richiesti per il profilo professionale A – esperto in comunicazione e promozione del turismo e delle produzioni tipiche regionali.

L’Agenzia Sardegna Promozione ricerca, inoltre, un esperto giuridico nel marketing territoriale e nei processi di internazionalizzazione (profilo B).

Le candidature dovranno essere indirizzate all’Agenzia in Viale Trieste, 115 – 09123 Cagliari con una delle seguenti modalità:
– raccomandata con avviso di ricevimento;
– a mano presso l’ufficio protocollo, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00;
– via pec al seguente indirizzo: sardegna.promozione@pec.it.

FOLLOW US ON:
Tesori di Sardegna:
La Regione ha stanzi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT