29 March, 2024
HomeCulturaMartedì 6 agosto 2013, a Cortoghiana, la quarta edizione di Lunga Note a Corte.

Martedì 6 agosto 2013, a Cortoghiana, la quarta edizione di Lunga Note a Corte.

Cortoghiana.

Una panoramica di Cortoghiana da Monte Sirai.

Martedì 6 agosto è in programma la quarta edizione della manifestazione “Lunga Note a Corte”, organizzata dall’Associazione Culturale CortoJanas, inserita nel cartellone di “Estiamoinsieme 2013”, programmazione estiva proposta dall’Amministrazione comunale di Carbonia.

Dopo il successo ottenuto gli scorsi anni, anche quest’anno le vie del centro di Cortoghiana si trasformeranno in un grande laboratorio di incontro, svago e divertimento. Martedì 6 agosto, a partire dalle ore 20.00 e sino alle 1.00 del giorno successivo, le vie del centro saranno animate da spettacoli di ogni genere: dai concerti musicali alle giocolerie degli artisti di strada, dalle esibizioni sportive all’animazione per bambini. Si esibiranno diverse band musicali (i Gola Seca, i Rufus Clan, gli Intreccio, i Jokers On Air) e ci si potrà esibire con il Karaoke.

Saranno presenti, inoltre, numerosissimi espositori (artigianato locale, hobbisti, degustazione di prodotti tipici) e tante altre sorprese.

«Gli organizzatori e l’Amministrazione comunale – scrive in una nota l’assessore comunale allo Spettacolo, Fabio Desogus – invitano cittadini e turisti a rispettare la segnaletica stradale che sarà allestita per l’occasione, al fine di contribuire alla buona riuscita dell’evento. Per la giornata del 6 agosto, infatti, dalle ore 18.30 e fino alle ore 1.00 è stata disposta la chiusura al traffico (fatta esclusione per i residenti) e il divieto di sosta, nel viale A. di Savoia, nel tratto compreso tra via Mastino/via Grandi Acquet e  via Grambassi.» 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Carbonia: lunedì 5
Il campionato di B1

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT