29 March, 2024
HomeRegioneRegione: prorogato al 13 settembre il termine per la presentazione delle domande del secondo avviso pubblico per il finanziamento di interventi per completare e migliorare l’offerta delle imprese turistiche.

Regione: prorogato al 13 settembre il termine per la presentazione delle domande del secondo avviso pubblico per il finanziamento di interventi per completare e migliorare l’offerta delle imprese turistiche.

Isola Piana 4

L’assessorato regionale del Turismo, artigianato e commercio ha prorogato al 13 settembre 2013 il termine per la presentazione delle domande del secondo avviso pubblico per il finanziamento di interventi materiali e immateriali finalizzati a completare e migliorare l’offerta delle imprese turistiche.
Le risorse disponibili, provenienti dal PO FESR 2007/2013, ammontano a 2 milioni e 200mila euro e saranno destinate ad investimenti per l’ammodernamento di un’unica struttura ricettiva per ciascun beneficiario. I contributi saranno erogati in conto capitale nel limite del 40% dei costi ammissibili, fino ad un massimo di 200mila euro.
Possono usufruire dell’agevolazione le seguenti piccole e medie imprese (PMI) che in Sardegna svolgono le seguenti attività ricettive:
– albergo, villaggio albergo, albergo diffuso e albergo residenziale (aziende ricettive alberghiere);
– campeggio e villaggio turistico (aziende ricettive all’aria aperta);
– affittacamere, case e appartamenti per le vacanze – CAV (aziende ricettive extra alberghiere);
– turismo rurale.
La domanda di contributo dovrà essere inviata, tramite raccomandata o posta celere (in entrambi i casi con avviso di ricevimento), al seguente indirizzo:
Sfirs SpA
via S. Margherita, 4
09124 Cagliari
Per ulteriori informazioni ed eventuali chiarimenti di carattere tecnico-amministrativo è possibile contattare il Servizio gestione progetti nazionali e comunitari dell’Assessorato via e-mail all’indirizzo di posta elettronica tur.gestioneprogetti@regione.sardegna.it
FOLLOW US ON:
L'assessorato region
Verrà inaugurato ve

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT