18 April, 2024
HomeSportCalcioScatta la nuova stagione calcistica con la Coppa Italia dilettanti: sabato 31 agosto Atletico Narcao – Sant’Antioco, domenica 1 settembre Carbonia – Siliqua.

Scatta la nuova stagione calcistica con la Coppa Italia dilettanti: sabato 31 agosto Atletico Narcao – Sant’Antioco, domenica 1 settembre Carbonia – Siliqua.

Simone Marini.

Simone Marini, fantasista del Carbonia.

Scatta domenica 1 settembre la nuova stagione calcistica per le squadre di Promozione regionale, tra le quali vi sono quattro società del Sulcis Iglesiente: Carbonia, Sant’Antioco, Atletico Narcao e Siliqua.

Tutte le 32 società del campionato di Promozione, iscritte d’ufficio ed accoppiate secondo lo schema sotto riportato, disputeranno il primo turno corrispondente ai sedicesimi di finale, con gare di andata e ritorno, in programma rispettivamente il 1.09.2013 alle ore 17.00 (nella gara di andata giocherà in casa la società prima nominata e il 8.09.2013 (ritorno) sempre alle ore 17.00.

La partita Atletico Narcao – Sant’Antioco è stata anticipata a sabato 31 agosto, alle 17.00.

Per quanto concerne il passaggio al turno successivo (ottavi), si qualificherà la squadra che al termine del doppio confronto avrà realizzato il maggior numero di reti; nell’eventualità che il numero delle reti segnate fosse uguale per le due squadre, si attribuirà valore doppio alle reti segnate in trasferta; se infine i risultati delle due gare fossero identici, l’arbitro, al termine della gara di ritorno, farà battere i calci di rigore secondo le norme vigenti.

Le modalità di svolgimento degli ottavi, in programma mercoledì 9 ottobre e mercoledì 23 ottobre 2013, alle ore 15.00, così come le modalità dei quarti e delle semifinali, saranno le stesse di quelle dei sedicesimi; è sottinteso che, per il passaggio dagli ottavi ai quarti, dai quarti alle semifinali e dalle semifinali alla finale varranno le stesse norme stabilite per la qualificazione agli ottavi.

La vincitrice della finale, disputerà in campo neutro, con eventuali tempi supplementari e calci di rigore, la finalissima con la vincitrice della Coppa Italia dell’Eccellenza per l’assegnazione del titolo di Campione regionale della Coppa Italia.

 

GRIGLIA COPPA ITALIA – SOCIETA’ DI PROMOZIONE

 

Sedicesimi di finaleA: 1/09/13 – R: 8/09/12 Ottavi di FinaleA 9/10/13 –
R 25/10/13
Quarti di finaleDate da stabilire SemifinaliDate da stabilire FinaleData da stabilire
ATLETICO NARCAO
SANT’ANTIOCO
CARBONIA
SILIQUA
ARBUS
MONASTIR KOSMOTO
ORROLESE
MASULLESE
FERRINI CA
PULA
SANT’ELENA
QUARTU 2000
SU PLANU
ANSPI FRASSINETTI
LANUSEI Vincente Promozione
TORTOLI’
ARITZO 1977
FONNI
GHILARZA
TONARA
BITTESE
DORGALESE
SINISCOLA SPORTING
PORTO ROTONDO
USINESE
OZIERESE
PLOAGHE
CODRONGIANOS
CASTELSARDO
SORSO 1930
ILVAMADDALENA
LAURAS

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Domenica 1 settembre
Si conclude questa s

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT