20 April, 2024
HomeSportCalcioE’ iniziato il conto alla rovescia per l’inizio dei campionati di calcio di Promozione, Prima e Seconda categoria.

E’ iniziato il conto alla rovescia per l’inizio dei campionati di calcio di Promozione, Prima e Seconda categoria.

Simone Marini.

Simone Marini, fantasista del Carbonia.

E’ iniziato il conto alla rovescia per l’inizio dei campionati di calcio di Promozione, Prima e Seconda categoria, previsto domenica prossima 2 settembre.

Nel girone A del campionato di Promozione regionale, il Carbonia di Maurizio Ollargiu farà il suo debutto a Monastir, sul campo della Kosmoto. Dopo il passaggio del primo turno della Coppa Italia, la squadra biancoblù è attesa alla prova con interesse dai suoi tifosi che sono ansiosi di capire quali potranno essere le sue ambizioni dopo la retrocessione dal campionato di Eccellenza regionale.

L’Atletico Narcao, brillante protagonista nello stesso girone nella passata stagione, farà il esordio in casa contro la Masullese, mentre il Sant’Antioco Antiochense ospiterà la Ferrini Cagliari.

Nel girone B del campionato di Prima categoria, esordio casalingo per il Carloforte con il Sadali e la Fermassenti con l’Andromeda; trasferte per il Tratalias sul campo della Ferrini Calcio, la Monteponi Iglesias sul campo della Fulgor a Senorbì, il Gonnesa sul campo della Libertas a Barumini, il Portoscuso a Monserrato.

Nel girone B del campionato di Seconda categoria, infine, esordio interno per il Barbusi con l’Atletico Cortoghiana, il Buggerru con il San Biagio Villasor, l’Iglesias con l’Europa 2008 Domusnovas, il Santadi con il Sarroch, il Teulada con il Nora Nuraminis, il Villamassargia con il Real Porto Pino; in trasferta l’Is Urigus sul campo del Sestu.

FOLLOW US ON:
L’assessorato dell
Nuove imprese benefi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT