28 March, 2024
HomeSocialeAssistenza socialeIglesias: il bando “Lav…ora progetti per l’inclusione sociale”.

Iglesias: il bando “Lav…ora progetti per l’inclusione sociale”.

Iglesias 16 copia

Il Comune di Iglesias è disponibile ad operare in regime di partenariato con soggetti terzi (enti pubblici e privati, organizzazioni ed associazioni del Terzo Settore), che intendono presentare alla Regione Autonoma della Sardegna (riferimento bando “Lav…ora progetti per l’inclusione sociale”) progetti di avviamento, inserimento e accompagnamento al lavoro.

I soggetti beneficiari potranno presentare domanda di co-progettazione redatta secondo il fac-simile predisposto (modulo di richiesta soggetti beneficiari), in carta semplice, e consegnata (anche a mano) in busta chiusa, al protocollo generale del Comune di  Iglesias, Via Isonzo n° 5, con la seguente dicitura riportata sul frontespizio della busta: “BANDO LAV…ORA – Domanda di co-progettazione” entro il 9 settembre 2013 ore 10.00.

Questo termine non varrà, tuttavia, per i progetti che possono accedere alle riserve di fondi previste e indicate nella determinazione Prot. n° 12613 del 28/08/2013 e dall’avviso pubblicato in data 30/08/2013, destinati a:

– minori e adulti coinvolti in reati e/o sottoposti a provvedimenti limitativi parziali o totali della libertà personale; 

– donne prive di occupazione con figli a carico, che siano capofamiglia e non abbiano altre fonti di reddito; 

– giovani dimessi da strutture residenziali che devono completare la fase di transizione verso la piena autonomia e integrazione sociale oppure concludere il percorso scolastico o formativo.

In questo caso la scadenza per la presentazione delle istanze è fissato per il giorno 16.09.2013 ore 12.00.

Alla domanda di co-progettazione dovranno essere allegati i seguenti documenti:

Breve curriculum dell’organismo con specificazione delle eventuali esperienze maturate nell’ambito della realizzazione di percorsi di inclusione sociale.

copia del documento di identità del legale rappresentante in corso di validità.

I soggetti beneficiari interessati devono possedere, alla data di presentazione della domanda di co-progettazione, i requisiti stabiliti dal bando della RAS, precedentemente elencati, dichiarati in forma autocertificata.

Per maggiori informazioni e chiarimenti ci si potrà rivolgersi all’Ufficio di Servizio Sociale del Comune di Iglesias P.zza Municipio n° 1, tel.  0781/274403-419  lunedì, mercoledì, venerdì durante l’orario di ricezione al pubblico h. 8.30/11.30.

FOLLOW US ON:
Tesori di Sardegna:
Si parlerà di sanit

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT