29 March, 2024
HomeSocialeVolontariatoIl 26 ottobre, presso il centro congressi della fiera internazionale della Sardegna, si svolgerà la quinta assemblea generale del volontariato.

Il 26 ottobre, presso il centro congressi della fiera internazionale della Sardegna, si svolgerà la quinta assemblea generale del volontariato.

Il 26 ottobre, presso il centro congressi della fiera internazionale della Sardegna, si svolgerà la quinta assemblea generale del volontariato.

Possono partecipare i rappresentanti legali, o loro delegati, delle organizzazioni di volontariato che operano nel territorio regionale, anche non iscritte al registro.Gli interessati dovranno far pervenire, entro il 26 settembre, la scheda di partecipazione alla Presidenza – Direzione generale – Servizio elettorale, volontariato e pari opportunità, in Viale Trento n. 69 a Cagliari. La documentazione può essere consegnata a mano, inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: pres.volontariato@pec.regione.sardegna.it

Gli interessati, per ulteriori informazioni, possono contattare il Servizio elettorale, volontariato e pari opportunità ai numeri telefonici: 070 6065809- 6062174 – 6066374 oppure agli indirizzi di posta elettronica: pres.volontariato@regione.sardegna.it – dghiani@regione.sardegna.it – mcporcu@regione.sardegna.it

FOLLOW US ON:
L’assessorato regi
La prova orale della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT