19 April, 2024
HomeLavoroConcorsiIl Comune di Cagliari ha pubblicato l’avviso per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo Amministrativo – Funzionario Amministrativo, Categoria D, a tempo indeterminato, mediante mobilità volontaria esterna.

Il Comune di Cagliari ha pubblicato l’avviso per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo Amministrativo – Funzionario Amministrativo, Categoria D, a tempo indeterminato, mediante mobilità volontaria esterna.

Municipio Cagliari 1

Il Comune di Cagliari ha pubblicato l’avviso per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo Amministrativo – Funzionario Amministrativo, Categoria D, a tempo indeterminato, mediante mobilità volontaria esterna, ai sensi dell’articolo 30 del Decreto Legislativo 165/2001.

Gli interessati in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente dovranno presentare domanda in carta semplice, secondo il fac-simile pubblicato sul sito del Comune http://www.comune.cagliari.it/.

La domanda di partecipazione, sottoscritta dal candidato, dovrà pervenire improrogabilmente entro il 21 ottobre 2013.

La domanda potrà essere presentata a mano, in orario d’ufficio, all’Ufficio Protocollo del Comune di Cagliari, sito in Cagliari – Via Crispi 2, inoltrata a mezzo del servizio postale mediante raccomandata con avviso di ricevimento.

Potrà essere altresì trasmessa, per i soli titolari, tramite PEC Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo: protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it. La domanda con i relativi allegati deve essere inviata in un unico file in formato PDF, unitamente a fotocopia di documento di identità in corso di validità del candidato. Si precisa che la validità di tale invio così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di posta elettronica certificata personale. Non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata all’indirizzo di posta elettronica certificata su indicato.

Nel caso in cui il termine ultimo cada in giorno festivo o di chiusura per qualsiasi ragione degli Uffici riceventi, il termine stesso deve intendersi prorogato alla successiva prima giornata lavorativa.

Nel caso di inoltro della domanda mediante raccomandata con avviso di ricevimento, farà fede la data di effettiva ricezione da parte del Comune e NON quella dell’Ufficio postale accettante. Nel caso di inoltro della domanda mediante raccomandata Posta Elettronica Certificata PEC farà fede la data di effettiva ricezione da parte del Comune.

Per qualsiasi informazione o per richiedere copia del bando rivolgersi al Servizio Sviluppo Organizzativo, Risorse Umane e Politiche del Lavoro – Ufficio Concorsi e Assunzioni, Palazzo Civico di Via Roma n. 145, piano 1, ala sinistra.
Telefono 070 6777019 – 6777293 – 6777041; fax 070 6777216;
e-mail: assunzioni.personale@comune.cagliari.it.

FOLLOW US ON:
Sono aperte le iscri
L'assessorato region

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT