29 March, 2024
HomeSportCalcioMichele Mileddu è il nuovo allenatore del Sant’Antioco (Promozione – Girone A). Esordirà domenica in casa contro la Ferrini Cagliari.

Michele Mileddu è il nuovo allenatore del Sant’Antioco (Promozione – Girone A). Esordirà domenica in casa contro la Ferrini Cagliari.

Michele Mileddu

Michele Mileddu è il nuovo allenatore del Sant’Antioco. Continuerà però a giocare, appena si sarà ristabilito dall’incidente alla spalla subito lo scorso anno, anche da centravanti.

«Non vedo l’ora di riprendere a giocare. Come allenatore farò  del mio meglio come sempre – ha detto Michele Mileddu dopo la firma da allenatore, maturata ieri sera – ho già detto ai ragazzi che prima di tutto bisogna divertirsi senza pensare ad altro. Poi le altre soddisfazioni della vita verranno.»

Michele Mileddu subentra a Cristian Serra che, a pochi giorni dall’avvio del campionato di Promozione regionale, ha deciso di lasciare dopo poco più di un anno la panchina granata. Le motivazioni dell’abbandono di Cristian Serra, che per anni è stato anche lui giocatore dei lagunari, sarebbero da addebitarsi nella mancanza di condizioni per proseguire nell’impegno.

«E’ stata una bella avventura comunque – ha commentato Cristian Serra – voglio ringraziare i ragazzi per l’impegno che hanno sempre profuso ed auguro a tutti un sincero in bocca al lupo.»

Domenica, dunque, sarà Michele Mileddu a guidare i granata nella prima gara di campionato contro la Ferrini Cagliari.

«E’ una squadra di giovani che hanno voglia di far bene – ha detto il presidente Luigi Sinzu – noi ci crediamo e speriamo che il Sant’Antioco possa cogliere le soddisfazioni che merita.»

Tito Siddi

Conclusi i lavori di
Tesori di Sardegna:

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT