28 March, 2024
HomeIndustriaAlcoaAlle 13.30 l’incontro al Ministero dello Sviluppo economico sulla vertenza Alcoa. 300 lavoratori sono partiti ieri sera per Roma.

Alle 13.30 l’incontro al Ministero dello Sviluppo economico sulla vertenza Alcoa. 300 lavoratori sono partiti ieri sera per Roma.

RSU Alcoa Alcoa ingresso

E’ in programma oggi a Roma, alle 13.30, al ministero dello Sviluppo economico, l’attesissimo incontro per l’esame della vertenza Alcoa.  300 lavoratori, come annunciato, sono partiti ieri sera per raggiungere Roma e vigilare davanti al ministero dello Sviluppo economico, per conoscere lo stato della trattativa per la cessione dello stabilimento.

La situazione, come è stato sottolineato più volte, è molto delicata e tra i lavoratori c’è una grandissima preoccupazione, anche perché resta in piedi la scadenza del 1 gennaio 2014 per il loro collocamento in mobilità. Entro il 31 dicembre va trovata una soluzione che al momento appare ancora lontana e che i lavoratori sperano possa riavvicinarsi oggi, al termine dell’incontro ministeriale.

FOLLOW US ON:
Il Siliqua torna cap
Il presidente della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT