28 March, 2024
HomeSportCalcioCarbonia nuovamente sconfitto in casa dall’Arbus, l’Atletico Narcao cade a Lanusei, il Sant’Antioco torna alla vittoria contro il Su Planu.

Carbonia nuovamente sconfitto in casa dall’Arbus, l’Atletico Narcao cade a Lanusei, il Sant’Antioco torna alla vittoria contro il Su Planu.

Neppure un goal segnato a freddo, dopo soli 50 secondi di gioco, da Simone Marini, abile a deviare in fondo alla rete un delizioso pallone servitogli da Chicco Trogu, è stato sufficiente al Carbonia per evitare la seconda sconfitta interna stagionale, la quarta totale, in cinque giornate. L’Arbus ha reagito subito, colpendo una traversa e sfiorando in più occasioni il goal del pareggio, raggiunto al 40′ del primo tempo su calcio di rigore, trasformato dal capitano Incani. Nel secondo tempo il Carbonia ha cercato il goal della vittoria in tutti i modi, ma non è riuscito più a superare il portiere Dessalvi e in piena Zona Cesarini ha finito con il subire il goal della nuova sconfitta. La classifica ora si fa molto molto delicata, con un solo punto e l’ultimo posto in solitudine.

La giornata è stata negativa anche per l’Atletico Narcao, piegato 2 a 0 a Lanusei, mentre sorride per il ritorno alla vittoria il Sant’Antioco, impostosi in casa sul Su Planu, 2 a 0.

Il Siliqua, bloccato nell’anticipo di ieri dall’Anspi Frassinetti sullo 0 a 0, è stato raggiunto in testa alla classifica dall’Orrolese, passata vittoriosamente sul campo della Kosmoto, a Monastir: 2 a 0.

 

Il goal di Marini Il goal di Incani

 

FOLLOW US ON:
Carbonia - Arbus 1 a
Volley Iglesias scon

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT