29 March, 2024
HomeEconomiaFiscalità di vantaggioEmanuele Cani (PD): «Ma era proprio necessaria tutta questa messa in scena del presidente Cappellacci sul caso “Fiscalità di vantaggio Sardegna”»?

Emanuele Cani (PD): «Ma era proprio necessaria tutta questa messa in scena del presidente Cappellacci sul caso “Fiscalità di vantaggio Sardegna”»?

Emanuele Cani.

Dura presa di posizione del deputato del PD Emanuele Cani, sulla vicenda della mancata modifica dell’articolo 10. «Ma era proprio necessaria tutta questa messa in scena del presidente Cappellacci sul caso ” Fiscalità di vantaggio Sardegna”? – si chiede Emanuele Cani – Eppure avrebbe potuto risolvere tutto con una semplice telefonata. Non a caso è bastata la dichiarazione del ministro Del Rio, il quale ha chiarito ”Non c’è nessun problema nel merito, ma solo di percorso. L’articolo – spiega Delrio – non è stato inserito nella legge di stabilità perché non è stato concluso l’iter formale. Continuiamo a lavorarci e, completati i passaggi dovuti, la scelta verra confermata” a cui si aggiunge la dichiarazione del ministro Alfano, dello stesso partito del Presidente, che conferma la volontà del governo di rispettare gli accordi.»

«Ma io mi chiedo – conclude il deputato del PD – era proprio necessario convocare tutta la giunta regionale a Roma, per far pagare ai sardi una evidente iniziativa di campagna elettorale?»

 

E' stata presentata
Il Governatore Cappe

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT