16 April, 2024
HomeLavoroEntro il 2 dicembre 2013 vanno presentate le richieste di erogazione della seconda tranche dell’incentivo economico per la trasformazione dei PIP in contratti di lavoro a tempo indeterminato.

Entro il 2 dicembre 2013 vanno presentate le richieste di erogazione della seconda tranche dell’incentivo economico per la trasformazione dei PIP in contratti di lavoro a tempo indeterminato.

Entro il 2 dicembre 2013 vanno presentate le richieste di erogazione della seconda tranche dell’incentivo economico per la trasformazione dei PIP in contratti di lavoro a tempo indeterminato. 

L’Agenzia regionale per il lavoro ha integrato le linee guida dei piani di inserimento professionale (PIP) 2010 fissando il termine per presentare le richieste di erogazione della seconda tranche dell’incentivo economico per la trasformazione dei PIP in contratti di lavoro a tempo indeterminato.

I soggetti utilizzatori interessati (aziende private e studi professionali) dovranno presentare le domande all’Agenzia entro il 2 dicembre 2013.

L’incentivo, pari a 2.500 euro all’anno per i due anni successivi all’assunzione, è riconosciuto per i contratti di lavoro subordinato di durata almeno biennale stipulati entro 60 giorni dalla data conclusiva del PIP
FOLLOW US ON:
Martedì 12 novembre
L'assessorato region

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT