29 March, 2024
HomeEconomiaFiscalità di vantaggioIeri sera il movimento delle partite iva Sulcis Iglesiente ha premiato Anna Claudia Mariani, Manolo Mureddu e don Salvatore Benizzi.

Ieri sera il movimento delle partite iva Sulcis Iglesiente ha premiato Anna Claudia Mariani, Manolo Mureddu e don Salvatore Benizzi.

La premiazione di Manolo Mureddu.Movimento partite Iva 5

 

Salvatore Benizzi 1

Movimento partite Iva 9

Movimento partite Iva 1

Movimento partite Iva 3

 

 

 

 

 

 

 

Ieri sera, presso il salone Velio Spano, in via della Vittoria, a Carbonia, si è svolto un incontro conoscitivo e di orientamento alle agevolazioni fiscali e contributive previste nel decreto attuativo della Zona Franca Urbana della Provincia di Carbonia Iglesias. L’incontro, organizzato dal Movimento partite Iva Sulcis Iglesiente, era rivolto alle piccole imprese operanti nel territorio, impegnate per superare la crisi e rilanciare la crescita e l’occupazione e ai consulenti tributari che assistono il variegato e composito mondo delle Partite Iva.

Durante l’incontro sono state affrontate le problematiche relative a:

  • soggetti ammessi ed esclusi alle agevolazioni;
  • durata dell’intervento, tempistica e limiti;
  • modalità di accesso e di fruizione delle agevolazioni fiscali.

Nel corso dell’incontro, Anna Claudia Mariani, rappresentante delle partite Iva del Sulcis Iglesiente, e Manolo Mureddu, operaio in cassa integrazione, hanno ricevuto un riconoscimento del Movimento Partite Iva Sulcis Iglesiente per il loro impegno a favore delle problematiche del lavoro e la difesa dei più deboli; don Salvatore Benizzi, responsabile pastorale della diocesi di Iglesias per le problematiche sociali e del lavoro, assente per una leggera indisposizione, riceverà il riconoscimento da Elio Cancedda.

Le foto delle premiazioni sono di Fabio Murru.

Riprendono al Teatro
L’assessorato regi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT