29 March, 2024
HomeCulturaArteIl 20 ottobre a Punta Torretta si svolgerà la Giornata dell’Arte, organizzata dalla Comunità di Via Marconi, in collaborazione con Comune di Carbonia, Pro Loco ed associazione “S’Ischiglia”.

Il 20 ottobre a Punta Torretta si svolgerà la Giornata dell’Arte, organizzata dalla Comunità di Via Marconi, in collaborazione con Comune di Carbonia, Pro Loco ed associazione “S’Ischiglia”.

Punta Torretta.

Punta Torretta.

 

 

 

 

 

 

 

 

Il 20 ottobre 2013, nell’area circostante la struttura di Punta Torretta, in località Su Rei, si svolgerà la Giornata dell’Arte “Appuntamento a Punta Torretta”, organizzata dall’associazione Comunità di Via Marconi, in collaborazione con il Comune di Carbonia, la Pro Loco e l’associazione “S’Ischiglia” di Carbonia.

L’invito a partecipare è rivolto a tutti gli artisti, pittori e scultori, del territorio. Gli artisti partecipanti, muniti di tela e/o altro materiale utile alla creazione dell’opera, potranno realizzare i rispettivi lavori presso l’Area di pertinenza all’infrastruttura di Punta Torretta, dotata di opportuni gazebo, a contatto con i visitatori. Le opere elaborate durante la giornata dovranno essere consegnate entro le ore 18.00. Alle 19.00 verrà inaugurata la Mostra dei lavori.

Il ricavato della vendita delle opere sarà totalmente devoluto alla Comunità di Via Marconi.

Lo scopo di questa iniziativa è la raccolta di fondi da destinare alla Comunità di Via Marconi (impegnata da 35 anni in diverse iniziative sociali), per la realizzazione di un percorso pedonale, all’interno della Tenuta di Punta Torretta, in grado di favorire l’accesso delle persone diversamente abili.

Tutti gli interessati potranno dare la propria adesione telefonando alla comunità di via Marconi, al numero 0781.660787 dalle ore 17.00 alle ore 19.00, oppure inviando una email al seguente indirizzo di posta elettronica: gruppocomunita97@tiscali.it. È necessario comunicare proprio recapito telefonico. La scadenza è fissata al 12 ottobre 2013.

FOLLOW US ON:
Lunedì 7 ottobre è
Lunedì 7 ottobre ri

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT