25 April, 2024
HomeTrasportiTrafficoIl Comando di Polizia Locale di Carbonia attiverà il controllo elettronico dei limiti di velocità anche su alcuni tratti della SS 126, divenuti traverse interne del centro urbano.

Il Comando di Polizia Locale di Carbonia attiverà il controllo elettronico dei limiti di velocità anche su alcuni tratti della SS 126, divenuti traverse interne del centro urbano.

Il Comando di Polizia Locale di Carbonia attiverà il controllo elettronico dei limiti di velocità anche su alcuni tratti della SS 126, divenuti traverse interne del centro urbano.. L’obiettivo è quello di svolgere un efficace servizio di prevenzione degli incidenti e garantire la sicurezza della circolazione stradale.

In particolare i controlli saranno effettuati:

– tra il km 12,974 e il km 13,476 nei pressi della frazione di Is Maccionis-Su Rei;

– tra il km 14,225 e il km 14,700 nei pressi della frazione di Nuraxeddu.

Il limite di velocità consentito, come per le strade del centro urbano, è di 50 km orari.

Il monitoraggio sarà effettuato a partire dal mese di novembre 2013, tramite l’utilizzo di postazioni mobili per il controllo della velocità.

Sulla base della gravità delle violazioni, le sanzioni amministrative pecuniarie, previste dall’art. 142 del Codice della Strada, variano da un minimo di 41 euro fino a un massimo di 821 euro. Nei casi più gravi è prevista la decurtazione dei punti e la sospensione della patente di guida.

FOLLOW US ON:
Grande partecipazion
Il 25 ottobre un inc

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT