19 April, 2024
HomeSportCalcioIl Siliqua espugna Narcao e vola in testa alla classifica, a punteggio pieno, nel girone A del campionato di Promozione regionale.

Il Siliqua espugna Narcao e vola in testa alla classifica, a punteggio pieno, nel girone A del campionato di Promozione regionale.

Il Siliqua espugna Narcao e vola in testa alla classifica, a punteggio pieno, nel girone A del campionato di Promozione regionale. La squadra di Titti Podda ha vinto di misura, 2 a 1, contro quella di Giagio Medda, stesso punteggio con il quale il Sant’Antioco s’è arreso in casa al Sant’Elena. Pesante battuta d’arresto per il Carbonia a Lanusei, 5 a 1, e ultimo posto in classifica con un solo punto in tre giornate, alla pari di Masullese e Ferrini Cagliari.

Il calendario domenica prossima proporrà lo scontro al vertice tra Siliqua e Tortolì, entrambe a punteggio pieno, mentre il Carbonia andrà a Orroli sul campo di una squadra che con 7 punti è alle spalle delle due capolista. ccasione pe ril riscatto sia per l’Atletico Narcao, in casa con l’Anspi Frassinetti e per il Sant’Antioco, sul campo del fanalino di coda Masullese.

Pallone

Titti Podda.

Titti Podda, allenatore del Siliqua.

Giagio Medda.

Giagio Medda, allenatore dell’Atletico Narcao.

FOLLOW US ON:
Venerdì 11 ottobre
Don Amilcare Gambell

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT