29 March, 2024
HomeSpettacoloFesteIn tutto il Sulcis Iglesiente il 2 e il 4 novembre si commemorano i defunti e si festeggia l’Unità nazionale.

In tutto il Sulcis Iglesiente il 2 e il 4 novembre si commemorano i defunti e si festeggia l’Unità nazionale.

In tutto il Sulcis Iglesiente il 2 e il 4 novembre si commemorano i defunti e si festeggia l’Unità nazionale.

A Carbonia il 2 novembre, alle ore 10.00, sarà deposta una corona d’alloro presso il Cimitero di Carbonia, alle 10.30 la corona sarà deposta presso il Cimitero Monumentale di Serbariu e alle ore 11.00, presso il Cimitero di Cortoghiana.

Il 4 novembre, alle ore 10.00, un corteo partirà da Piazza Roma verso Piazza Rinascita, per la deposizione di una corona al Monumento dei Caduti di tutte le Guerre. Alle ore 10.30 il corteo proseguirà per la deposizione di una corona nella lapide presso la chiesa di Serbariu. Alle ore 11.00, la corona sarà deposta a Bacu Abis ai piedi del Monumento ai Caduti di tutte le guerre di piazza Chiesa.

In occasione della commemorazione dei Defunti, e più precisamente dal 31 ottobre al 3 novembre, dalle ore 8,00 alle ore 18,00, saranno istituiti nella zona antistante il cimitero di Carbonia: il senso unico di marcia, nella direzione di marcia da via Medadeddu verso Medau Is Lampis; il divieto di sosta lato destro, nel tratto compreso tra la via Medadeddu e Medau Is Lampis; il divieto di sosta lato sinistro, nel tratto fronte il piazzale centrale del cimitero di Carbonia.

FOLLOW US ON:
Parte il 6 novembre,
Venerdì 1 e sabato

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT