24 April, 2024
HomeSanitàLa Asl di Carbonia ha ricevuto una segnalazione di eccellenza per l’Ufficio Formazione e Qualità.

La Asl di Carbonia ha ricevuto una segnalazione di eccellenza per l’Ufficio Formazione e Qualità.

Centro direzionale sl 7 di Carbonia.

Il Centro direzionale della Asl 7 di Carbonia.

 

Maurizio Calamida.

Maurizio Calamida. Direttore generale della Asl 7 di Carbonia.

L’Associazione Italiana Formatori ha conferito all’Ufficio Formazione e Qualità della Asl 7 di Carbonia una segnalazione di eccellenza. Il prestigioso riconoscimento si inserisce nell’ambito del “Premio Filippo Basile 2013 per la Formazione nella Pubblica Amministrazione”. Il Comitato Scientifico della XII Edizione del Premio Basile ha deciso di segnalare l’Ufficio, diretto dal dott. Gianfranco Desogus, relativamente alla sezione “Progetti Formativi” e alla candidatura presentata: “Il ruolo del tutor aziendale”. All’Ufficio sono giunte le congratulazioni del Responsabile Gruppo P.A. e Premio Basile, Salvatore Cortesiana, e del Presidente Nazionale AIF, Enzo Spaltro.

La premiazione avverrà nel corso di un convegno che avrà luogo giovedì 3 e venerdì 4 ottobre a Verona. Tutte le informazioni si trovano sul sito dell’Associazione Italiana Formatori all’indirizzo http://associazioneitalianaformatori.it.

«Si tratta di un riconoscimento che ci onora e rende merito al grande lavoro svolto negli ultimi anni nel campo della formazione – ha commentato il Direttore Generale Maurizio Calamida -. Il personale che lavora in questa Azienda Sanitaria segue un programma di aggiornamento professionale estremamente accurato. Il risultato di questo percorso è un miglioramento continuo nella qualità dei servizi e nelle prestazioni rese al paziente, e questa segnalazione di rilevanza nazionale ne riconosce l’importanza e il valore.»

FOLLOW US ON:
La Sfirs ha approvat
L’assessorato regi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT