20 April, 2024
HomeIstruzioneFormazione professionaleL’assessorato regionale del Lavoro ha riaperto i termini per l’iscrizione per al corso per “Manutentore polivalente in aziende e strutture ricettive”, con sede a Sant’Antioco, gestito dal Crfp di Carbonia.

L’assessorato regionale del Lavoro ha riaperto i termini per l’iscrizione per al corso per “Manutentore polivalente in aziende e strutture ricettive”, con sede a Sant’Antioco, gestito dal Crfp di Carbonia.

 

L’assessorato regionale del Lavoro ha riaperto i termini per l’iscrizione per al corso per “Manutentore polivalente in aziende e strutture ricettive”, con sede a Sant’Antioco, gestito dal Centro regionale di formazione professionale (Crfp) di Carbonia nell’ambito del piano annuale 2009. La riapertura è stata disposta in quanto sono ancora disponibili posti, ma resta valido il gruppo classe già costituito a seguito della pubblicazione dell’avviso del 27 dicembre 2009.

Possono frequentare il corso i disoccupati e gli inoccupati che siano residenti in Sardegna o sardi emigrati, abbiano compiuto 18 anni e siano in possesso della licenza media inferiore o non siano comunque più soggetti all’obbligo scolastico.

La domanda di iscrizione dovrà pervenire entro le ore 13.00 del 25 ottobre 2013, tramite consegna a mano o posta raccomandata con ricevuta di ritorno, al seguente indirizzo:

Centro regionale di formazione professionale di Carbonia
via della Costituente, 43
09013 Carbonia
Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi a:
– il Crfp di Carbonia, all’indirizzo sopra indicato o al numero di telefono 0781 66941, oppure alla sua sede distaccata di Sant’Antioco nel prolungamento di viale Trento, telefono 0781 800288, dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e il martedì e mercoledì anche dalle ore 16.00 alle ore 18.00;
– l’Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) dell’assessorato regionale del Lavoro, in via XXIII febbraio n. 1 a Cagliari, telefono 070 6067038.
FOLLOW US ON:
Domenica 13 ottobre,
Prosegue a Cagliari,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT