29 March, 2024
HomeEconomiaFiscalità di vantaggioLunedì 7 ottobre è in programma a Carbonia un incontro conoscitivo e di orientamento sulle agevolazioni fiscali della Zona Franca Urbana, organizzato dal Movimento partite Iva.

Lunedì 7 ottobre è in programma a Carbonia un incontro conoscitivo e di orientamento sulle agevolazioni fiscali della Zona Franca Urbana, organizzato dal Movimento partite Iva.

Lunedì 7 ottobre 2013, presso il salone Velio Spano, in via della Vittoria, a Carbonia, è in programma un incontro conoscitivo e di orientamento alle agevolazioni fiscali e contributive previste nel decreto attuativo della Zona Franca Urbana della Provincia di Carbonia Iglesias. L’incontro, che avrà inizio alle 20.15, è organizzato dal Movimento partite Iva Sulcis Iglesiente ed è rivolto alle piccole imprese operanti nel territorio, impegnate per superare la crisi e rilanciare la crescita e l’occupazione e ai consulenti tributari che assistono il variegato e composito mondo delle Partite Iva.

Durante l’incontro verranno affrontate le problematiche relative a:

  • soggetti ammessi ed esclusi alle agevolazioni;
  • durata dell’intervento, tempistica e limiti;
  • modalità di accesso e di fruizione delle agevolazioni fiscali.

Si tratta di una occasione per approfondire ogni aspetto del decreto del ministero dello Sviluppo economico in concerto con il ministero dell’Economia e delle finanze. 

La partecipazione è libera e aperta a tutte le partite iva.

Nel corso dell’incontro saranno inoltre consegnati alcuni riconoscimenti a personalità impegnate socialmente per la difesa dei più deboli.

FOLLOW US ON:
La Giunta regionale
Il 20 ottobre a Punt

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT