19 April, 2024
HomeSportCalcioBella conferma del Carbonia, alla seconda vittoria consecutiva, 3 a 1 sul campo della Masullese.

Bella conferma del Carbonia, alla seconda vittoria consecutiva, 3 a 1 sul campo della Masullese.

Bella conferma del Carbonia, alla seconda vittoria consecutiva, 3 a 1 sul campo della Masullese, nella nona giornata d’andata del girone A del campionato di Promozione di calcio. Dopo l’avvio stentato, due vittorie consecutive hanno fruttato 6 punti ed un grande balzo in avanti in classifica, verso posizioni più consone sia al blasone sia al potenziale della squadra.

La giornata è stata negativa per la capolista Siliqua, battuta per la prima volta in stagione, sul proprio campo, 1 a 0, dalla Kosmoto Monastir ed agganciata in testa alla classifica, a quota 19 punti, dal Tortolì, impostosi con un punteggio tennistico, 6 a 0, sul Sant’Antioco. Hanno pareggiato, entrambe con il punteggio di 1 a 1 in trasferta, l’Orrolese (sul campo del Sant’Elena Quartu) e il Lanusei (sul campo della Ferrini Cagliari).

Giornata nera per l’Atletico Narcao, impegnato in casa con il Pula. A pochi minuti dalla fine, con il Pula in vantaggio per 3 a 0 e la squadra di casa furibonda per una direzione di gara disastrosa, l’arbitro ha interrotto la partita.

Maurizio OllargiuSimone Marini 2 copiaFederico Trogu 4 copia

FOLLOW US ON:
Il comune di Sant'An
Dal 7 al 10 ottobre

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT