28 March, 2024
HomeCronacaNubifragio in SardegnaCordoglio dell’Amministrazione comunale di Carbonia ai familiari delle vittime del maltempo.

Cordoglio dell’Amministrazione comunale di Carbonia ai familiari delle vittime del maltempo.

Il Sindaco Giuseppe Casti e l’intera Amministrazione comunale di Carbonia, in un momento di incredibile dolore che ha coinvolto la nostra Regione, esprime affetto e cordoglio ai familiari delle vittime causate dall’improvvisa ondata di maltempo. Il Sindaco esprime, inoltre, vicinanza e solidarietà agli amministratori locali di tutte le aree dell’Isola provate dai gravissimi danni di queste ore. Un ringraziamento particolare per tutti coloro che si stanno impegnando, senza sosta, per soccorrere le persone in difficoltà e per fronteggiare i pericoli.

Sulle conseguenze che ha provocato il nubifragio in Sardegna nelle ultime 24 ore, interviene anche Stefano Maullu, Amministratore delegato di Tangenziale Esterna S.p.A., già assessore alla Protezione Civile di Regione Lombardia, di origini sarde.

«Il devastante ciclone che si sta abbattendo in queste ore sulla Sardegna ha ferito la terra che amo, dove ho vissuto gli anni più belli della mia infanzia e alla quale sono molto legato – afferma Stefano Maullu -. Esprimo il mio più sentito cordoglio per le vittime di questa tragedia e la mia commossa vicinanza alle loro famiglie. Il mio pensiero va subito a chi sta soffrendo in queste ore così difficili – prosegue Maullu – fornendo con assoluta tempestività il mio più fattivo supporto nella raccolta dei fondi necessari a ricostruire tutto ciò che è andato distrutto. A questo fine, mi sono già attivato per mettere a disposizione la straordinaria solidarietà dell’Associazione “Ambasciata di Sardegna” – assicura Maullu – che si era generosamente impegnata anche in occasione dell’alluvione del dicembre 2004 a Villagrande Strisaili.»

L'annullamento degli
Il Festival "AI conf

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT