20 April, 2024
HomeSocialeGemellaggio tra comunitàDal 29 novembre al 2 dicembre un nuovo incontro tra le comunità di Carloforte e Pegli, in occasione dei festeggiamenti della Madonna dello Schiavo, in terra ligure.

Dal 29 novembre al 2 dicembre un nuovo incontro tra le comunità di Carloforte e Pegli, in occasione dei festeggiamenti della Madonna dello Schiavo, in terra ligure.

Dal 29 novembre al 2 dicembre è in programma un nuovo incontro tra le comunità di Carloforte e Pegli, in occasione dei festeggiamenti della Madonna dello Schiavo, in terra ligure.

Il programma prevede la partenza da Carloforte il 29 novembre, il giorno successivo un incontro in fase di definizione; il 1 dicembre, al mattino, una Messa solenne in onore della Madonna dello Schiavo, presso la parrocchia di Santa Maria Immacolata di Pegli; il 2 dicembre il rientro in Sardegna.

La quota di partecipazione è stimata in 300 euro e comprende la quota viaggio e il trattamento di mezza pensione. Per le adesioni ci si può rivolgere entro il 15 novembre alla Pro Loco di Carloforte (Tel. 335 499080) o alla Parrocchia di San Carlo Borromeo e contattare il parroco Raffaele Mangoni.

Carloforte

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Sono state rinviate
L'11 novembre inizia

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT