25 April, 2024
HomeTrasportiViabilitàDisagi per la circolazione all’ingresso di Carbonia, all’altezza di Barbusi, per la chiusura di un ponte, sul quale sono in corso lavori di messa in sicurezza.

Disagi per la circolazione all’ingresso di Carbonia, all’altezza di Barbusi, per la chiusura di un ponte, sul quale sono in corso lavori di messa in sicurezza.

Gravi disagi per la circolazione all’ingresso di Carbonia, all’altezza di Barbusi, per la chiusura di un ponte sulla strada provinciale n° 2, sul quale sono in corso lavori di messa in sicurezza che richiederanno con ogni probabilità alcune settimane. Il transito è consentito in uscita da Carbonia verso Villamassargia, attraversando l’abitato di Barbusi, mentre in ingresso il traffico viene deviato verso Genna ‘e Corriga o verso Iglesias. I disagi sono scaturiti dal distacco di un pannello di cemento armato su una parete del ponte. Il sindaco di Carbonia, Giuseppe Casti, questa mattina ha manifestato grande preoccupazione, perché la strada provinciale è trafficatissima e la sua limitazione provoca gravissimi disagi.

La foto allegata è di Fabio Murru.

Lavori SP 2 x web

FOLLOW US ON:
Dal 24 al 26 novembr
La Regione chiede te

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT