25 April, 2024
HomeCronacaNubifragio in SardegnaEmanuele Cani (PD): «Lo stanziamento delle risorse per l’emergenza è un fatto positivo ma ora si deve pensare alla ricostruzione, attraverso una seria programmazione degli interventi».

Emanuele Cani (PD): «Lo stanziamento delle risorse per l’emergenza è un fatto positivo ma ora si deve pensare alla ricostruzione, attraverso una seria programmazione degli interventi».

«Un primo passo dalle istituzioni è stato fatto. Il provvedimento del Governo che stanzia le risorse per affrontare l’emergenza e non solo è un fatto positivo, ma non basta. Si deve ora pensare alla ricostruzione e al futuro attraverso una seria programmazione degli interventi che devono essere fatti. Si deve svolgere un lavoro importante che deve interessare tutte le istituzioni. La Regione Sardegna deve, immediatamente, compiere tutti gli atti necessari perché i fondi tagliati per la tutela del suolo vengano ripristinati. Non si può permettere che fatti come questo accadano in futuro. E’ indispensabile avviare un lavoro di prevenzione e difesa dei suoli in tutto il territorio regionale.»

Emanuele Cani – Deputato del Partito Democratico

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Alluvione Sardegna -
La commissione Bilan

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT