24 April, 2024
HomeSportIl bulgaro Georgi Draganov è il nuovo coach della VBA/Olimpia Sant’Antioco, subentra a Fabrizio Sarno.

Il bulgaro Georgi Draganov è il nuovo coach della VBA/Olimpia Sant’Antioco, subentra a Fabrizio Sarno.

VBA Olimpia 1

Il bulgaro Georgi  Draganov è il nuovo coach della VBA Olimpia Sant’Antioco. Subentra a Fabrizio Sarno che in settimana, prima della partita con il Softer Volley Forlì, poi persa 3 a 0, aveva rescisso consensualmente il contratto che lo legava alla società lagunare dalla scorsa estate.

Georgi Draganov ha alle spalle una lunga e prestigiosa carriera da giocatore (ha vestito 100 volte la maglia della Nazionale bulgara, una delle formazioni più forti in campo continentale) ed una buona carriera da tecnico, maturata sia in campo maschile sia femminile, in diversi paesi europei.  In Italia ha allenato l’Avellino (B1), il Cosenza (B1), il Potenza (B1), il Matera (A2); nel 2005 ha guidato Nazionale femminile Juniores della Bulgaria ai mondiali disputatisi in Marocco.

Il nuovo tecnico dirigerà il suo primo allenamento mercoledì pomeriggio. Avrà dieci giorni di tempo, grazie alla prima sosta del campionato, per preparare la sua uscita ufficiale, sul campo della capolista Conad Reggio Emilia, fin qui la squadra più brillante del girone, ancora a punteggio pieno.

Il Siliqua vince anc
Copagri Sardegna den

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT