28 March, 2024
HomeRegioneTaresIl Consiglio comunale di Portoscuso ha deliberato, come preannunciato la scorsa settimana dall’Amministrazione guidata da Giorgio Alimonda, il ritorno alla Tarsu.

Il Consiglio comunale di Portoscuso ha deliberato, come preannunciato la scorsa settimana dall’Amministrazione guidata da Giorgio Alimonda, il ritorno alla Tarsu.

Il Consiglio comunale di Portoscuso ha deliberato, secondo quanto previsto dal dl 102/2013 modificato e convertito in legge il 28/10/13, di applicare per l’anno 2013 le tariffe Tarsu come nel 2012, anziché quelle previste dalla Tares. La delibera immediatamente esecutiva prevede, rispetto all’imposta 2012, il solo aggravio voluto e destinato allo Stato di 0,30 euro al mq. Le modalità di pagamento e scomputo dell’eventuale prima rata Tares già pagata, verranno rese note dal Comune quanto prima con ampia comunicazione che verrà diffusa nei prossimi giorni dall’ufficio tributi.
L’importante decisione era stata preannunciata la scorsa settimana dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco, Giorgio Alimonda.
Il Consiglio comunale di Portoscuso.

Il Consiglio comunale di Portoscuso.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La Cna sarda chiede
Il ministero dell'Ec

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT