29 March, 2024
HomeSportIl nuovo coach della VBA/Olimpia Georgi Draganov fa il suo esordio questa sera, alle 21.00, sul campo della capolista Conad di Luca Cantagalli, a Reggio Emilia.

Il nuovo coach della VBA/Olimpia Georgi Draganov fa il suo esordio questa sera, alle 21.00, sul campo della capolista Conad di Luca Cantagalli, a Reggio Emilia.

Il nuovo coach della VBA/Olimpia Georgi Draganov, subentrato venti giorni fa a Fabrizio Sarno, fa il suo esordio questa sera, alle 21.00, sul campo della capolista Conad, a Reggio Emilia. Per la squadra lagunare si tratta di un test severissimo, sulla carta quasi impossibile, contro lo squadrone allenato dall’ex azzurro Luca Cantagalli, finora a punteggio pieno di vittorie e di set (ha vinto tre volte per 3 a 0), ma proprio per questo, probabilmente, la partita giusta, per il coach bulgaro, per iniziare a conoscere la sua nuova squadra.

Conad – VBA/Olimpia inizierà alle 21.00 (arbitrano Paolieri e Fontini).

Il Volley Iglesias cerca il riscatto sul campo del Castelfranco, a Pisa. Sulla carta dovrebbe essere una sfida possibile, considerato che la classifica vede i toscani all’ultimo posto, con 1 punto, 2 punti dietro la squadra di Alessio Marotto, ma andrà affrontata con la massima concentrazione. La partita si giocherà domani pomeriggio, con inizio alle 16.00.

Le altre due squadre sarde, Meridiana Olbia ed Augusta Cagliari, saranno impegnate rispettivamente entrambe questo pomeriggio, alle 15.30, sul campo dell’Horizon Group Globo, a Civita Castellana, e in casa contro il Monterotondo, due partite sulla carta alla loro portata.

La classifica dopo le prime tre giornate:

Conad Reggio Emilia 9 punti, Santa Croce 8, Tuscania 7, Meridiana Olbia 6, Monterotondo 5, Augusta Cagliari, Civita Castellana e Forlì 4, Volley Iglesias 3, VBA/Olimpia 2, Castelfranco Pisa e Ferrara 1.

VBA Olimpia 1

Tecnologie sanitarie
Sono stati istituiti

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT