29 March, 2024
HomeSportCalcioIl Siliqua vince anche a Sant’Antioco (3 a 1) ed è sempre primo in solitudine; prima vittoria per il Carbonia contro la Ferrini (2 a 0); Atletico Narcao sconfitto a Tortolì.

Il Siliqua vince anche a Sant’Antioco (3 a 1) ed è sempre primo in solitudine; prima vittoria per il Carbonia contro la Ferrini (2 a 0); Atletico Narcao sconfitto a Tortolì.

Federico Trogu in azione

Il Siliqua continua la sua marcia solitaria in testa alla classifica del girone A del campionato di Promozione regionale, La squadra di Titti Podda ha espugnato il Comunale di Sant’Antioco con il netto punteggio di 3 reti a 1 e conserva tre punti di vantaggio sulle più immediate inseguitrici: il Lanusei, impostosi per 2 a 1 sull’Anspi Frassinetti; l’Orrolese, 1  0 ad Arbus; e il Tortolì, uscito vittorioso con il minimo scarto, 1 a 0, nel confronto casalingo con l’Atletico Narcao.

La settima giornata ha fatto registrare la prima vittoria del Carbonia, contro la Ferrini, piegata al Comunale “Carlo Zoboli” con il netto punteggio di 2 a 0. La squadra di Maurizio Ollargiu ha confermato i recenti progressi, dopo la qualificazione ai quarti di finale della Coppa Italia ed il pari strappato sul campo del Sant’Elena, a Quartu. Con i 3 punti il Carbonia ha lasciato l’ultimo posto in classifica alla coppia Su Planu-Masullese, distanziata proprio di 3 punti.

Amara sconfitta esterna per l’Atletico Narcao, a Tortolì, dove ha avuto la possibilità di fare risultato, dopo la vittoria di misura ottenuta sette giorni prima nel derby casalingo con il Sant’Antioco.

La Vba/Olimpia ha pe
Il bulgaro Georgi Dr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT