18 April, 2024
HomeSportImpresa della VBA/Olimpia sul campo dell’Imballplast Arno a Pisa: 3 a 1. Per il coach Draganov è la prima vittoria. Comer Iglesias sconfitta a Civita Castellana: 3 a 1.

Impresa della VBA/Olimpia sul campo dell’Imballplast Arno a Pisa: 3 a 1. Per il coach Draganov è la prima vittoria. Comer Iglesias sconfitta a Civita Castellana: 3 a 1.

VBA Olimpia 1

 

 

 

 

 

 

 

Prima vittoria esterna per la VBA/Olimpia e prima vittoria per il nuovo coach Georgi Draganov, nella sesta giornata del campionato di B! di volley maschile. La squadra antiochense ha espugnato il campo dell’Imballplast Arno, a Pisa, con il punteggio di 3 a 1. Perso il primo set, la VBA/Olimpia ha reagito positivamente e si è imposta con pieno merito. Con questi tre punti sale a quota 5 in classifica, scavalcando sia la squadra toscana sia la Comer Volley Iglesias, sconfitta a Civita Castellana per 3 a 1 dall’Horizon Group Globo. La squadra iglesiente attraversa un periodo di crisi, dal quale cercherà di uscire sabato 14 dicembre sul proprio campo contro la Softer Voley Forlì. La VBA/Olimpia giocherò invece ancora in trasferta, sul campo del Tuscania Viterbo, squadra che occupa la quarta posizione in classifica, alla pari con il Softer Volley Forlì, con 10 punti..

FOLLOW US ON:
Nuvole di fine novem
Il Siliqua difende i

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT