28 March, 2024
HomePoliticaCooperazione internazionaleLa Presidenza della Regione ha dato avvio alla procedura sperimentale per la donazione di tecnologie sanitarie, arredi e attrezzature sanitarie e informatiche, non più utilizzate, a favore di iniziative di cooperazione internazionale allo sviluppo.

La Presidenza della Regione ha dato avvio alla procedura sperimentale per la donazione di tecnologie sanitarie, arredi e attrezzature sanitarie e informatiche, non più utilizzate, a favore di iniziative di cooperazione internazionale allo sviluppo.

La Presidenza della Regione ha dato avvio alla procedura sperimentale per la donazione di tecnologie sanitarie (biomedicali, elettromedicali, etc.), arredi e attrezzature sanitarie e informatiche, non più utilizzate dalle strutture sanitarie pubbliche e private della Regione Sardegna, a favore di iniziative di cooperazione internazionale allo sviluppo.

Le strutture sanitarie che intendono aderire all’iniziativa dovranno comunicare con formale adesione a firma del rappresentante legale dell’ente, l’elenco dei beni mobili non più utilizzati e/o messi fuori uso per obsolescenza tecnica che si intendono donare a fini umanitari. La comunicazione dovrà essere accompagnata dalla dichiarazione di funzionamento del bene e da apposita documentazione che riporti le motivazioni per cui il bene non risulti più utilizzato e/o sia stato messo fuori uso.
La comunicazione dovrà essere inviata entro il 19 dicembre all’indirizzo e-mail: pres.affariinternazionali@regione.sardegna.it .
Per chiarimenti ed informazioni è possibile rivolgersi alla referente del Servizio affari internazionali della Direzione generale della Presidenza, la dott.ssa Barbara Cauli, al numero telefonico: 070.6062357 o all’indirizzo email: pres.affariinternazionali@regione.sardegna.it.
POST TAGS:
FOLLOW US ON:
L’Amministrazione
Le candidate al tito

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT