16 April, 2024
HomeRegioneBandiLa Provincia di Carbonia Iglesias ha pubblicato un avviso pubblico per la concessione di trasferimenti a favore delle amministrazioni comunali per l’acquisto di arredi per strutture socio-sanitarie.

La Provincia di Carbonia Iglesias ha pubblicato un avviso pubblico per la concessione di trasferimenti a favore delle amministrazioni comunali per l’acquisto di arredi per strutture socio-sanitarie.

La Provincia di Carbonia Iglesias ha pubblicato un avviso pubblico per la concessione di trasferimenti a favore delle amministrazioni comunali per l’acquisto di arredi per strutture socio-sanitarie.
Il bando prevede il trasferimento dell’importo di € 30.000,00 a favore di un Comune del territorio al fine di consentire l’acquisto di arredi e attrezzature che consentano di potenziare  la qualità e l’offerta delle comunità integrate per anziani.
I Comuni interessati dovranno presentare richiesta di finanziamento utilizzando il modulo appositamente predisposto, allegando una proposta progettuale, alla quale dovranno essere allegati i preventivi delle spese che si intende sostenere.
Le richieste dovranno pervenire, in busta chiusa, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 29 novembre 2013 al seguente indirizzo: Provincia di Carbonia Iglesias, via Mazzini, 39 – 09013 Carbonia; farà fede la data  e l’ora apposta dall’Ufficio Protocollo dell’Ente.
A pena esclusione, nella busta dovrà essere riportata la dicitura “avviso pubblico per la concessione di trasferimenti a favore delle amministrazioni comunali per l’acquisto di arredi per strutture sociosanitarie”.
Alla scadenza del termine di pubblicazione un’apposita commissione provvederà a redigere una graduatoria secondo i seguenti criteri di valutazione la seguente griglia di valutazione: potenziamento dei servizi offerti: sufficiente 5 punti; buono 10 punti; ottimo 15 punti potenziamento della qualità dei servizi: sufficiente 5 punti; buono 10 punti; ottimo 15 punti Cofinanziamento: da 0 al 25%: 5 punti; da 26 al 50% 10 punti; dal 51 al 75% 15 punti; dal 76 al 100% 20 punti.
Il finanziamento verrà erogato all’amministrazione Comunale solo a seguito della presentazione del  rendiconto delle spese effettivamente sostenute.
Ogni informazione riguardante il bando potrà essere richiesta presso l’Ufficio Politiche Sociali, dott.ssa Francesca Cuccu al numero 0781 6726204.
Dirigente dell’Area dei Servizi per il lavoro, la cultura e la Socialità, Settore Politiche Sociali, della Provincia di Carbonia Iglesias è la dott.ssa Speranza Schirru.

Sede Provincia via Mazzini

L'assessorato region
Si conclude venerdì

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT