25 April, 2024
HomeIstruzioneBorse di studioL’Agenzia regionale per la ricerca in agricoltura seleziona due borsisti per attività di studio e ricerca.

L’Agenzia regionale per la ricerca in agricoltura seleziona due borsisti per attività di studio e ricerca.

 

L’Agenzia regionale per la ricerca in agricoltura seleziona due borsisti per attività di studio e ricerca nei seguenti ambiti:
1) forestale, con specifico riferimento alla sughericoltura. Le attività saranno svolte a Tempio presso la sede del Dipartimento della ricerca per il sughero e la silvicoltura, presso la sughereta sperimentale di Cusseddu Miali Parapinta e nelle varie aree forestali presso le quali il Dipartimento conduce numerosi studi relativi al rapporto bosco pascolo e alle tecniche di recupero delle sugherete percorse da incendio. Possono partecipare i laureati (vecchio ordinamento o lauree specialistiche/magistrali) in scienze agrarie o forestali con una adeguata conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e/o francese;
2) pesca e acquacoltura. Le attività saranno svolte a Bonassai presso la sede del Dipartimento per la ricerca nelle produzioni animali e presso la sede della Fondazione IMC – loc. Sa Mardini, Torregrande. Possono partecipare i laureati (vecchio ordinamento, lauree specialistiche o magistrali) in scienze biologiche, naturali o agrarie e medicina veterinaria, con adeguata conoscenza scritta e parlata della lingua inglese.
FOLLOW US ON:
La commissione Bilan
L’assessorato regi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT