25 April, 2024
HomeRegioneImmigrazioneL’assessorato regionale del Lavoro ha pubblicato un nuovo avviso per il finanziamento di progetti innovativi e qualificati per l’integrazione degli immigrati extracomunitari.

L’assessorato regionale del Lavoro ha pubblicato un nuovo avviso per il finanziamento di progetti innovativi e qualificati per l’integrazione degli immigrati extracomunitari.

L’assessorato regionale del Lavoro ha pubblicato un nuovo avviso per il finanziamento di progetti innovativi e qualificati per l’integrazione degli immigrati extracomunitari.

Per l’intervento sono complessivamente disponibili 200 mila euro e ciascun progetto potrà beneficiare fino ad un massimo di 20 mila euro.
Possono partecipare all’avviso, in forma singola o come associazione temporanea di scopo (ATS), i seguenti soggetti con sede operativa in Sardegna ed esperienza in materia di immigrazione maturata nel quinquennio 2009-2013:
– le associazioni di immigrati e le associazioni di assistenza all’immigrazione;
– le associazioni di volontariato, le cooperative, le associazioni culturali, le organizzazioni non governative e le organizzazioni non lucrative di utilità sociale (onlus).
I progetti e la documentazione allegata dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 13 dicembre 2013 a:
Regione Autonoma della Sardegna
Assessorato del Lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale
Servizio delle politiche sociali, cooperazione e sicurezza sociale
via XXVIII febbraio, n. 1
09131 Cagliari
Per informazioni di carattere generale è possibile contattare i numeri 070 606 5554, 070 606 5550 e 070 606 5741, dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 13 e il lunedì, martedì e mercoledì anche dalle ore 16.00 alle 17.00.
Eventuali chiarimenti sull’avviso dovranno, invece, essere richiesti tramite posta elettronica agli indirizzi ctanda@regione.sardegna.it, nsaba@regione.sardegna.it e gorani@regione.sardegna.it
FOLLOW US ON:
Alluvione - risarcim
La Giunta regionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT